Ex Mattatoio

Sito Ex Mattatoio

La sala prove e studio di registrazione dell’Ex Mattatoio di Aprilia

La sala prove e studio di registrazione dell’Ex mattatoio è stata realizzata nell’ambito del progetto Officine Culturali ed è disponibile tutti i giorni Image.
La sala è completa di strumentazione adeguata. Trovate in sala un impianto per voce e strumenti, un mixer, una batteria, due amplificatori per chitarra e un amplificatore per basso, un supporto tastiera, microfoni e aste.

Si può prenotare telefonando

  1. 06.90288364 (negli orari di apertura dal Lun al Ven 10-13 e 15-19).

  2. passando all’ex-mattatoio, in Via Carlo Cattaneo 2.



    Lo sapevate che…
    L’Ex mattatoio di Aprilia è uno spazio pubblico autogestito dall’associazione culturale “La Freccia” che dal 2001 promuove la cultura indipendente e giovanile organizzando cene interculturali, laboratori creativi, mostre, musica live, reading letterari, corsi di formazione. La forza creativa dei giovani volontari ha conquistato il suo obiettivo principale: essere l’officina culturale di riferimento per il basso Lazio (primi al Bando della Regione Lazio per la cultura) e un network d’avanguardia su territorio nazionale, soprattutto per quanto riguarda la formazione e l’intrattenimento. Per questo gli ospiti e sostenitori del progetto sono anche: Orchestra di Piazza Vittorio, Africa Unite, Ambrogio Sparagna, Assalti Frontali, Brusco, etc.


    EXMATTATOIO DI APRILIA 07-10-2011. Festa per la riapertura con concerto Rock di Drunken Fairies, Mendoza, Dorothy, The Blackjacks.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...